Nel caso tu non fossi soddisfatto del tuo ordine, hai 14 giorni, a partire dalla data di consegna del pacco, per restituire i tuoi prodotti.
Come effettuare un reso?
Contattaci inviando una dichiarazione esplicita della decisione di recedere all’indirizzo e-mail info@chiwawow.com, richiedendo il modulo di recesso al e seguendo poi le istruzioni riportate nella e-mail di conferma recesso per concludere la procedura. Fai sempre riferimento al tuo numero d’ordine, e alle ragioni della richiesta di reso.
Al termine della procedura verrà inviata una e-mail di conferma contenente il modulo di reso da inserire nel pacco e le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto.
Inserire il modulo di reso compilato nel pacco insieme al/ai prodotto/i da restituire.
Preparare il pacco applicando all’esterno il foglio con l’indirizzo che verrà fornito nel modulo di reso.
Il reso sarà a carico del cliente per qualsiasi motivazione non riconducibile ad un nostro errore.
La spedizione di reso dovrà essere tracciabile (per poter avere la garanzia della consegna), e non deve essere assolutamente fatta tramite servizi postali che richiedono di andare a ritirare il pacco in posta, in tal caso non accetteremo il reso e quindi il relativo rimborso.
Ricevuto il reso, dopo aver effettuato le dovute verifiche (integrità dei prodotti e delle confezioni), verrà inviata un e-mail di conferma e sarà possibile scegliere se ricevere un buono/credito del valore dei prodotti resi da usare senza scadenza nel nostro sito per i tuoi prossimi ordini o essere rimborsato tramite lo stesso mezzo di pagamento usato al momento dell’ordine.
La restituzione degli articoli a Chiwawow deve avvenire senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui è stata effettuata la richiesta di recesso, come previsto dal decreto legislativo n. 21 del 21 Febbraio 2014.
Il termine è rispettato se i beni sono stati spediti prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Per sicurezza, conserva sempre la ricevuta di avvenuta spedizione.